E come Eterno e Enigma

E come Eterno e Enigma

Ecco i brani in gara per questa sessione del nostro contest mensile che, questo mese, prevedeva ben due temi. L’avere due temi a disposizione ha aperto le porte a tutta l’inventiva, l’originalità e alla creatività delle nostre Penne che si sono espresse con la consueta maestria in brani sia di prosa che di poesia di indubbio spessore.

I due Temi, Eterno e Enigma, hanno dato la possibilità ai nostri autori di sconfinare in diversi generi letterari coprendo una vasta gamma di argomenti. Vi auguriamo adesso una buona lettura ricordandovi il metodo di voto previsto nel nostro contest:
Per votare un testo bisogna apporre, nella sezione dedicata ai commenti, nella pagina del pezzo che si desidera votare la scritta “Voto questo testo”.
Ogni brano che riceva un commento, a patto che sia un commento allo stesso e non un ringraziamento dell’autore o un’eventuale conversazione successiva, varrà come 1 voto, per cui tenete conto della possibilità di farvi sia votare che apprezzare con un commento, ottenendo così ben 2 voti.

Anche se non sono in gara, ci sono anche i brani degli autori che hanno vinto la scorsa edizione e fanno da giuria tecnica, che, pur non potendo, per motivi di regolamento, vincere questa edizione, gradiranno comunque ricevere un vostro commento ai loro brani

Eterno è di Tiziana Frandino
Ali arancioni di Maena Delrio
Il numero dell’amore di Renata Morbidelli
Un eterno grazie di Claudia Lo Blundo Giarletta
L’essere eterno di Anna Ciraci
Pensieri & Parole di Claudia Lisco
Gocce d’eterno di Luisa Cagnassi
In eterno nel mio cuore di Emilu Leyla
Sì, ma perché? di Settimo Enigma
Eterno Ricordo di Maruska Creanza

Fuori concorso

Oltre di Anna Cibotti
Basta solo un attimo di Andrea Leonelli
L’abbraccio di Stella Castolo