Gelo e Gotico, i temi di gennaio

Siamo arrivati al dunque e Gelo e Gotico si sono attestati al primo posto, diventando entrambi i temi di gennaio.

La votazione era iniziata vedendo Gotico in testa fin da subito, segno evidente che alle nostre Penne la tematica ha subito fatto scattare delle scintille creative. Tuttavia, nel giro di un paio di giorni, Gelo è risalito clamorosamente, diventando in breve tempo il tema preferito. Ma tutto è cambiato proprio nelle ultime ore che precedevano la chiusura del sondaggio e, con un colpo di coda, Gotico ha raggiunto Gelo, aggrappandosi saldamente alla prima posizione.

A pensarci bene, unendoli, si potrebbe produrre un testo decisamente interessante, in grado di far rabbrividire molti dei nostri più affezionati lettori. In ogni caso, le nostre Penne hanno potuto scrivere un testo solo, due testi, entrambi dedicati a un argomento, oppure scrivere un unico brano che li comprendesse entrambi.

Ad ogni modo, per questo contest, le nostre Penne hanno potuto scegliere liberamente fra i due argomenti proposti, ricordandosi sempre che c’è un massimo di 5000 battute (spazi inclusi) consentite e che l’appuntamento con i lettori, invece, è appena iniziato.

Disgelo di Rossella Gallucci

Il gelo di Tiziana Frandino

Il gelo dei ricordi di Anna Ciraci

L’unico amore di Claudia Lo Blundo Giarletta

Vento d’inverno di Luisa Cagnassi

Zang Li va a scuola di Maena Delrio

 

Fuori concorso

Il gelo nell’anima di Stella Castolo