Penultimo podio: i vincitori di Novembre

Penultimo podioPenultimo podio: i vincitori di Novembre

Eterno ed Enigma, due tematiche davvero affascinanti per le possibilità aperte verso creazioni infinite ed estremamente complesse, anche se, a dire il vero, le nostre Penna hanno preferito di gran lunga comporre testi ispirandosi a Eterno, argomento di più ampio respiro, piuttosto che a Enigma, più difficile da rendere interessante in 5000 battute.

Solo Settimo Enigma (lo pseudonimo già la dice lunga…) ha scelto il mistero proponendo un testo accattivante, Sì, ma perché? che ha fatto arricciare le sopracciglia a molti. E, forse, dato che l’Enigma proposto non è stato ancora svelato, magari, sotto tortura, riusciremo ad estorcergli la soluzione.

In ogni caso, questo nostro penultimo podio è stato raggiunto da tre bravissime autrici: Anna Ciraci con il breve ma intenso racconto L’essere eterno; il secondo posto è stato occupato da Claudia Lo Blundo con Un eterno grazie; al primo posto svetta Maena Delrio che taglia il traguardo con il testo Ali arancioni.

Il nostro sentito GRAZIE va a tutti gli autori che hanno partecipato, anche a quelli fuori gara e ricordiamo agli affezionati fan che il prossimo appuntamento è previsto per la prima domenica di dicembre (domenica 3), ultimo appuntamento per questo sfavillante 2017.