Vincono a gennaio 2017

Vincono a gennaio 2017

Ebbene sì cari amici, abbiamo i risultati!

Il Chiaro di Luna ha ispirato gli scrittori e i votanti ad esprimersi al meglio in questa edizione del contest. La Luna ha infatti fatto sentire il suo influsso sulle penne dei nostri autori, i quali hanno subito trasformazioni e metamorfosi in senso “omicida”.

Molti testi trattano argomenti che di romantico hanno ben poco, sono piuttosto racconti di delitti consumati sotto il chiarore lunare e altre situazioni misteriose. Il Noir ha avuto buon gioco fra i chiaroscuri delle ombre notturne.

Ma non ci sono stati solo assassinii e misteri. Molti si sono espressi poeticamente e hanno lasciato fluire in sé la magia che ha colto milioni di altri illustri maestri della poesia, riferendosi all’astro più romantico di sempre.
Possiamo dirlo con orgoglio che i nostri autori sanno variare tema e atmosfera rispondendo benissimo alle sollecitazioni narrative che proponiamo loro. Ed è sempre con immenso orgoglio che adesso, dopo aver ringraziato tutti i partecipanti al contest, dichiariamo i 3 vincitori.

Al terzo posto si classifica Sofia Skleida con la sua poesia “Clessidra di riciclaggio”.
Al secondo posto Claudia Lo Blundo con il brano “Il sorriso di Lupetta”.
Al primo posto Sara Stuani con il racconto “Amiche altre la notte”.

4 Risposte a “Vincono a gennaio 2017”

  1. Ringrazio di cuore tutti!’E stata una bellissima sorpresa per me!Complimenti a tutti i partecipanti!Tutti bravissimi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.