I vincitori di Giugno 2017

I vincitori di Giugno 2017

I vincitori di Giugno 2017 sono stati accolti da una gran calura estiva, la stessa che ha steso noi admin. Ma alla fine ce l’abbiamo fatta e siamo riusciti, anche grazie alla collaborazione importantissima dei nostri giudici, ad arrivare in fondo a questa sessione.

Quindi bando alle ciance e rendiamo noti i vincitori di questo contest che sono, ancora una volta, tre splendide regine. Partiamo, come sempre, dal terzo posto dove si attesta il brano Parole portate dal mare di Antonella Di Leonardo. Al secondo posto Stella Castolo ha presentato il testo Rimpatriata, decisamente romantico. E al primo troviamo la nostra veterana, l’inossidabile Anna Cibotti con L’ultima fermata.

Non ci resta che salutarvi e dirvi che ci ritroveremo a Luglio anche se, e già lo sappiamo, molti dei nostri autori saranno in vacanza o impegnati altrove.

Ah… un’ultima cosa, per tutti coloro che volessero partecipare, tenendo conto che il contest è gratuito, è necessario approvare il regolamento che potete trovare QUI (basta mettere il consenso e l’accettazione nei commenti della pagina) e iscriversi nel gruppo facebook Il Mondo dello Scrittore.

 

 

 

2 Risposte a “I vincitori di Giugno 2017”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.