I vincitori con il nuovo sistema di votazione

I vincitori con il nuovo sistema di votazione

Il nuovo sistema di votazione, quello applicato al blog, ha decisamente funzionato e ha prodotto ottimi risultati. Riuscire a dare la propria preferenza è risultato più semplice e questo ha permesso a molti autori di ricevere non solo il voto ma anche commenti sinceri al proprio operato.

Per questo motivo abbiamo deciso di premiare anche chi è riuscito a promuoversi al meglio, istituendo il Friendly Award. La prima ad aggiudicarsi questa vittoria è Giuliana Guzzon con la poesia Scrivo parole d’amore… ho imprigionato con te la luna in una tela.

Tuttavia, il contest segue il suo percorso, mantenendo intatte le sue regole, dunque, abbiamo un podio con tre magnifiche Penne che danno il cambio ai vincitori precedenti. Al terzo posto si trova Lui, la tua ossessione di Luisa Cagnassi, al secondo Omologazione ed uniformità. Un’ossessione post moderna di Antonella Di Leonardo e al primo… ancora lei, Giuliana Guzzon!

A questo punto non ci resta altro da fare che darvi appuntamento al 3 di giugno, data in cui vi sveleremo il tris di argomenti su cui iniziare a far smuovere la vostra fervida fantasia.

Ah… a proposito, se capitate su Facebook e avete circa 5 secondi liberi, fate un salto sulla nostra pagina (magari invitate anche qualche amico a farlo) a mettere un “mi piace”… a Zuckerberg non importerà nulla ma, a noi, renderà la giornata migliore.

 

 

3 Risposte a “I vincitori con il nuovo sistema di votazione”

  1. Sono felicissima!
    Complimenti agli altri classificati e a tutti i partecipanti.

  2. Complimenti vivissimi a Giuliana, testo meritevole davvero. Ad Antonella che mi ha emozionato tantissimo con il suo racconto. Bravissimi tutti, grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.