I vincitori di Dicembre

I vincitori di Dicembre sono gli ultimi per questo 2014.

Happy new year - 2zxDa-JF99 - normal

Abbiamo concluso in bellezza questo anno ricco di sorprese ed iniziative. Le novità sono state tante e tanti sono stati gli autori che hanno dato prova di sé, trovando la giusta via per i cuori dei lettori e di chi ha sostenuto il testo preferito. Ci siamo alternati sul podio ed è stato divertente vedervi anche nei panni dei giudici. Noi, ultimi sopravvissuti di questo splendido 2014, ci siamo disputati il podio in questo modo:

Al primo posto Gabriella Grieco con “Sogno di Natale”
Al secondo posto Irma Panova Maino con “Una Luce Brilla”
Al terzo posto ex aequo di Elena Grifoni con “Dù Palle di Natale” e Allie Walker con “Elena e il Mendicante”

7 giorni di follie aprirà l’Anno Nuovo con la prima domenica di gennaio (che cade il giorno 4), offrendo nuovi temi su cui dare inizio ai festeggiamenti. Per noi è stato un onore tenere a battesimo molti di voi ed è stato un piacere fornire i mezzi e le opportunità che vi hanno consentito di esprimere al meglio le vostre capacità. Molti degli autori sono visibilmente migliorati e si sono sforzati di affrontare anche tematiche non propriamente adatte ai loro gusti e stili. Questo impegno ha prodotto dei frutti notevoli e sono diversi i testi che circolano liberamente sulla rete, trovando diversi lettori che hanno saputo apprezzarli.

Dunque, Carissime Penne, il nostro 2014 termina qui… ma siamo già pronti per affrontare il 2015 con lo spirito che ci contraddistingue.

Buon Capodanno e che il Nuovo sia propizio e ricco di fantasia!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.