Le vincitrici di novembre

Le vincitrici di novembre

12179862_10204738930182153_439339234_n

Le signore spopolano in questo mese di novembre, dominando i primi posti con dei pari merito e delle posizioni eccellenti, a ridosso del podio. Le nostre Penne maschili iniziano a latitare e c’è da chiedersi come mai non riescano ad emergere, visto che sono in netta inferiorità numerica, in mezzo a cotanto splendore femminile. Forse potremmo pensare alla cavalleria… Tuttavia, per quanto siano effettivamente dei Signori con la ESSE maiuscola, i nostri autori non sono sicuramente da meno. Eppure, ancora una volta il podio è tutto al femminile e, ancora una volta, riserva delle sorprese davvero interessanti. Però, prima di arrivare a darvi i nomi delle vincitrici di novembre, contrariamente al solito, vogliamo svelarvi una piccola “chicca”: in posizioni molto ravvicinate (si parla di un paio di punti di differenza), praticamente con l’alluce sul podio, troviamo Gabriella Grieco, Renata Morbidelli e Marina Atzori, tre magnifiche autrici che si sono spesso distinte in questo contest. Invece, al terzo meritatissimo posto, sale finalmente sul podio Luisa Cagnassi, con il brano L’ultima notte di Elena. Scala il secondo posto Antonella di Leonardo, con il suo Il buio oltre l’arcobaleno. E, con il testo Quattro squilli nella notte, si aggiudica il primo posto Mara Cristina Dall’Asén.

Speriamo che, con questo ennesimo smacco, 😀 i nostri Signori Autori decidano finalmente di oliare per bene le proprie penne e farsi valere.

10 Risposte a “Le vincitrici di novembre”

  1. complimenti a tutte, è stata una bella gara, meritatissimi i testi che si sono piazzati

  2. Grazie a tutti, questo pezzo mi piaceva molto, ma non pensavo di arrivare così in alto. Un grazie a tutti gli organizzatori e a tutti i partecipanti. Congratulazioni a Luisa e Elena, ma anche a tutti gli altri, c’erano tanti bei pezzi. Ancora grazie per queste opportunità.Mara

  3. Sono felicissima per il risultato raggiunto.
    I miei complimenti alle mie compagne di podio Mara Cristina Dall’Asén e Luisa Cagnassi e a Gabriella Grieco, Renata Morbidelli e Marina Atzori che pur non avendolo raggiunto ci sono arrivate vicinissimo.
    Voglio inoltre complimentarmi con tutti i partecipanti.
    Bravi!
    Ringrazio di cuore la redazione che con questo contest mi stimola a scrivere. Scrivere per me è un piacere inestimabile, ma non essendo la mia attività principale spesso passa in secondo piano. Questo contest mi aiuta a non abbandonare la penna.
    Grazie ancora a tutti e alla prossima.

  4. Meraviglioso! Un terzo posto inaspettato per me… mi colma di soddisfazione: grazie di cuore a chi mi ha sostenuto.
    Complimenti a Mara per il meritatissimo primo posto e al secondo di Antonella.
    Tutti i testi sono meritevoli, anche quelli delle tre amiche che sono arrivate a un passo dal podio. Un contest che stimola la voglia di competere in modo genuino.
    Complimenti ai maschietti… ci sono pezzi meritevoli anche lì e un paio in particolare, pensavo sarebbero saliti in alto, sono in minoranza, vuoi che riescano a bagnare il naso a tutte noi?
    Grazie ancora per queste belle emozioni…Siete voi al primo posto sul podio. Grazie d cuore.

    1. Complimenti a te Luisa e a tutte le vincitrici.
      Al prossimo contest occhio che i maschietti trameranno per vendicarsi. E chissà… forse ci sarà un podio tutto al maschile. 😀 (non ci credo nemmeno io, ma vuoi mai… 🙂 )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.