L’attesa

Il tema dell’Assenza è stato particolarmente sentito dai nostri autori che ci hanno proposto assenze di vario tipo e genere, ognuno di loro illustrandoci mancanze, nostalgie, privazioni e altri stati d’animo legati al “mancare” di qualcosa o qualcuno. Anche chi non ha scritto ha fornito la propria assenza come spunto e come dimostrazione.
I prodi autori che sisono cimentati nella prova della setimene scorsa sono stati: Fede Giovanni Rega, NadiaLattanzi, Monica Pasero, Nadia Milone, Regina Re, Adrena, Rossana Roxie Lozzio, Gabriele Palumbo, Elisabetta Bagli, Marina Isceri, Angelo Francesco Anfuso, Andrea Borrelli.

Per la settimana in corso il tema è L’attesa, intesa come attesa di qualcosa, qualcuno, di un evento o di un giorno particolare, se vogliamo in stretta relazione col tema precedente, in cui il “soffetto” mancava, qua sappiamo che è in arrivo. Qua aspettiamo che si compia il “qualcosa”. E noi stiamo già aspettando le creazioni della fantasia e delle tastiere degli amici autori, che si stanno prodigando nell’elargire attese a piene mani, speriamo di doverli solo attendere e non segnare fra gli assenti.

Foto di Irimia Alexandra Natalia, tratta dal blog http://www.ian-irimiaalexandranatalia.blogspot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

L’attesa

Monica Pasero

Attesa di un esordienteIn attesa…L’attesa ritorna…

Andrea Borrelli

Ciao

Nadia Milone

Cos’è l’attesa?In perenne attesa

Rossana Roxie Lozzio

Fra uno show e l’altroUna vita in attesa di te

Marina Isceri

L’attesa

Regina Re

La componente

Elisabetta Bagli

La stazioneVago sola

Nadia Lattanzi

Non c’è più attesa

Gabriele Palumbo

Senza tempo

Maurizio Donte

Speranza

Angelo Francesco Anfuso

Un’attesa da sogno