I vincitori di maggio

I vincitori di maggio: tante belle Penne crescono!

7 giorni maggio EEE

7 giorni di follie è un buon luogo in cui affinare le proprie arti e a riprova vi sono autori che sono cresciuti così tanto, stando con noi, che ora imperversano nei concorsi, portandosi a casa delle belle soddisfazioni. E noi non potremmo essere più orgogliosi della splendida notizia che ha confermato l’entrata nei finalisti del Premio Letterario Terra di Guido Cavani di due nostre meravigliose Penne: Antonella Mattei ed Escluso Mortimer. E siamo davvero spiacenti per Gabriella Grieco che ha sfiorato la lista per pochissimo. Tuttavia, questo particolare contest di maggio ha sottolineato la crescita di altre due bellissime Penne, Sofia Skleida e Maena Delrio, la prima perché è stata finalmente compresa nelle proprie liriche, la seconda perché ha corretto con estrema caparbietà alcuni piccoli difetti stilistici. Vogliamo mettere in risalto il buon operato dei nostri autori, perché ogni mese s’impegnano con tenacia e con tanta passione e questo, in un modo o nell’altro, finirà per ricompensarli.

Dunque, torniamo a noi e al nostro podio che vede al secondo posto ben due regine. Partiamo, quindi, dalla terza posizione; il brano di Claudia Lo Blundo ha conquistato tantissimi cuori e ha creato una bellissima atmosfera fra i lettori. Il secondo gradino è conteso fra Stella Castolo e Luisa Cagnassi. Mentre al primo posto troviamo… beh, ormai avrà fatto l’abitudine ai suoi successi, ma noi siamo orgogliosi di dire che in cima alla vetta si è classificato Escluso con il testo intitolato La vita. Buona fortuna Antonella ed Escluso, ci saremo alla serata finale di Terra di Guido Cavani e tiferemo per tutti voi!

2 Risposte a “I vincitori di maggio”

  1. commosso onorato e piango piango cosi tant e mai stato cosi contento di piangere e complimentissimi alle tre regine e forza Antonella, grazie di cuore a tutti nessuno escluso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.