7 giorni di follie riapre

7 giorni di follie7 giorni di follie riapre

 

Riapre 7 giorni di follie e riapre come se fosse una scatola dentro cui trovare, come fossero sorprese i bellissimi pezzi che le nostre amate Penne ci regaleranno.

Il tema, ammettiamolo, influenzato moltissimi da traslochi e cambi casa, non è esattamente casuale. A causa di ciò sono dovuti i ritardi nel dare un nuovo inizio a questo contest e spero ci vogliate perdonare, ma il da fare è stato (ed è ancora) davvero tanto. “Dentro la scatola” è un argomento che non ci è venuto in mente ma ce lo siamo trovato (e lo abbiamo ancora ben presente) fra le mani e sotto gli occhi.

Al tema da voi scelto potrete dare una vostra interpretazione personale: raccontateci quanto voi avete messo in una scatola e avete ritrovato o avete volutamente dimenticato oppure gelosamente conservato. Magari cosa sarà contenuto nella scatola portata dal postino o anche quale sorpresa (gradita o meno) in una scatola regalatavi per il compleanno o per un’altra festività. Ma potrete anche essere molto più prosaici e raccontarci come, dentro una scatola una cosa o una persona) proprio non ci entrava e non ci voleva stare.

Adesso però non vogliamo dirvi cosa dovrete scrivere, e nemmeno dilungarci troppo in suggerimenti o spunti. abbiamo fiducia in Voi e nelle vostre capacità creative e interpretative. Sappiamo chele chiavi di lettura possono essere davvero moltissime e l’unico limite sarà la vostra fantasia che, sappiamo, essere davvero fervida e inarrestabile. Quindi, bando alla pigrizia e iniziamo a scrivere mentre qualcuno, andrà a infilarsi “Dentro la scatola” e magari riuscirà ad uscirne in tempo per mettere i pezzi sul blog in tempo per la settimana di votazioni! 😉

Ricordatevi che sono richieste per partecipare a Riapre 7 giorni di follie non più di 5000 battute, spazi compresi, un’immagine che possa rappresentare il vostro testo e i riferimenti d’obbligo, come titolo e nome dell’autore e i pezzi devono essere postati sul gruppo segreto “riflessi allo specchio”

Una risposta a “7 giorni di follie riapre”

  1. Buon ritorno, bellissimo il tema e magnifica la stagione che stiamo per iniziare insieme. Mi siete mancati.
    Buon lavoro a tutti. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.