Dammi un motivo

Dammi un motivo

7 giorni maggio EEE

Molti dei nostri autori hanno preferito interpretare il titolo attraverso i sentimenti, esprimendo i propri pensieri e affidando ai lettori parte del proprio intimo. Dammi un motivo è il titolo del libro di Giorgio Bianco, pubblicato da EEE, nel quale i sentimenti non solo padroneggiano le sorti dei protagonisti ma diventano il cardine intorno al quale si muove un destino a volte impietoso.

Dunque se l’ispirazione dell’autore in origine ha portato le tematiche verso un percorso predefinito, le nostre Penne non sono state da meno, salvo alcune eccezioni che conosciamo bene, esprimendosi in modi del tutto inattesi. Non vi resta altro da fare che andare a scoprire le poesie e i racconti creati appositamente e vi ricordo che sarà possibile votare fino alla mezzanotte del giorno 27.

Per votare un testo bisogna apporre, nella sezione dedicata ai commenti, nella pagina del pezzo che si desidera votare la scritta “Voto questo testo”.
Ogni brano che riceva un commento, a patto che sia un commento allo stesso, e non un ringraziamento dell’autore o un’eventuale conversazione successiva, varrà come 1 voto, per cui tenete conto della possibilità di farvi sia votare che apprezzare con un commento, ottenendo così ben 2 voti.

In gara

Fuori gara