Predatore e Preda

Questo nuovo argomento, Predatore e Preda, ha fatto discutere molti dei nostri autori. Alcuni si stanno già mettendo le mani nei capelli, cercando di capire in che modo far scaturire dalla propria fantasia qualcosa che possa restare attinente al tema prescelto. Il paradosso nasce dalla questione che la tematica è stata scelta e votata proprio dagli autori e il fatto che ora non sappiamo come affrontarla, rende questa sfida decisamente più gustosa! Carissimi i miei Portatori di Penna, sono ancora più orgogliosa di voi proprio per questa vostra capacità di affrontare le avversità e superarle brillantemente. Ma passiamo a commentare il tema appena affrontato: Il Ricordo… Molti sono stati i pezzi inseriti e molti gli splendidi ricordi che sono stati condivisi, rendendo, ancora una volta, merito alle capacità degli autori di sapersi esporre e di consegnare anche alla nostra memoria, attimi della loro vita. Rossana Roxie Lozzio, Irma Panova Maino, Andrea Leonelli, Nadia Milone, Andrea Mazzolini, Elisabetta Bagli, Anna Cibotti, Gabriele Palumbo, Alessandra Elisabeth Gravestone Paoloni, Deb Lee, Mariella Berni, Angelo Francesco Anfuso e Adrena (Maria Capone), sono gli autori che si sono cimentati nell’impresa e, come potrete notare, a parte il mio nome, che mi è stato imposto di mettere, vi sono alcune interessantissime new entry! Quindi godetevi ogni singolo pezzo, dal momento che meritano tutti un’attenzione particolare e la giusta considerazione per lo sforzo che è stato fatto.

L’immagine questa volta ve la offro io.

Per concludere, vorrei segnalare una piccola modifica che ho apportato al menù della testata, inserendo la voce 7 giorni di follie. Tale voce riassume i temi fina a ora trattati, rendendo meno caotica la stessa testata e dando modo a chiunque avesse necessità di ricercare un pezzo specifico, di trovarlo più velocemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Predatore e Preda

Gabriele Palumbo

A caccia dei tuoi occhi

Angelo Francesco Anfuso

Afferrato dalla Tua bellezza

Rossana Roxie Lozzio

Chiudo gli occhi

Andrea Leonelli

Dispenso dolore – La belva

Irma Panova Maino

Ero io il cacciatore – I passi – tratto da L’Erede – Illusioni – tratto da Incontri Notturni – La notte – tratto da Quando viene la notte

Elisabetta Bagli

E’ scritto nei corpi celesti

Andrea Mazzolini

Il predatore del deserto

Cristiana Verazzo

L’ambiguo dallo sguardo vuoto

Paolo Fiorino

L’incontro

Anna Cibotti

Peccati di gola

Nadia Lattanzi

Sogno

Nadia Milone

Tu e io, predatore e preda