I votati di novembre

Risultati finali e analisi di un contest mensile

La nostra classifica finale è in home page, nella slider in alto ed è la risultanza di quelle che sono le votazioni dei giudici e quelle derivanti dal blog.
Ma scendendo nel dettaglio possiamo dire che questa nuova metodica di voto porta i suoi frutti. Oltre a essere meritocratica, e non solo fondata sul numero di amici che uno ha, è basata sulla sintesi fra i voti e sulla capacità di ognuno di auto promuoversi in maniera corretta e idonea allo scopo da raggiungere. Abbiamo pensato di offrirvi, oltre a quella che è la classifica totale anche quelle parziali, in modo che possiate rendervi conto di come alcuni fattori possano alla fine influenzare il podio. In poche parole, la qualità paga e paga anche riuscire a essere visibili nella giusta misura. Un esempio è costituito da Fabrizio Castellani, il quale pur essendosi promosso molto poco, se non quasi per niente, è riuscito a rientrare nei primi classificati grazie al suo testo, giudicato molto buono.

Volendo rendere comunque merito a tutti, sia nell’ambito della scrittura, giudicata dalla giuria, sia nell’ambito delle capacità auto promozionali, data dai risultati sul blog, si dichiara quanto segue:

Sono stati più votati nel Blog:

1° posto Federica Mattei, appena entrata e subito sale agli onori della cronaca
2° posto Allie Walker che conferma le sue indubbie capacità
3° posto ex aequo Anna Cibotti e Nicoletta Berliri immancabili Penne di alta qualità

Sono piaciuti di più alla giuria:

1° posto Fabrizio Castellani Sempre pronto e originale nell’affrontare le nuove sfide tematiche
2° posto ex aequo Marinucci Foa insieme a Manuela Leoni, Anita Rudcliff e Gianluca Santeramo, una coppia di valore e due Penne singole dall’elevato contenuto di spessore
3° posto ex aequo Anna Ciraci e Mara Cristina Dall’Asen due autrici non nuove al toccare le corde dell’animo umano con profondi contenuti o con spirito umoristico.

Classifica totale:

1° posto Marinucci Foa e Manuela Leoni
2° posto ex aequo Fabrizio Castellani e Anita Rudcliff
3° posto Anna Cibotti

Quindi il nostro contest e la sua meccanica dimostrano, una volta di più, quali sono i punti forti e quelli da sviluppare di ognuno dei partecipanti e portano alla luce delle Penne veramente notevoli.