I vincitori di luglio

I vincitori di luglio e qualche sorpresaON FIRE - 2zxDa-1LNvR - normal

I vincitori di luglio si sono distinti per un continuo alternarsi nelle prime posizioni, non vi è stato un favorito, ma vi sono stati più brani che, per un verso o per l’altro, si sono dati il cambio grazie ai voti e ai commenti dei sostenitori. Prima di annunciarvi il podio vogliamo cogliere l’occasione per riportare l’attenzione sullo spirito della competizione. Lo stesso spirito che ha permesso a molti di voi di poter avere una certa visibilità in rete e vi ha messi nelle condizioni di poter essere classificati come Penne Meravigliose dalla Fantasia e Capacità notevole. Tuttavia, proprio per lo stesso spirito di competizione vogliamo anche menzionare tre dei nostri autori che hanno sempre contributo con impegno e spontaneità apportando all’evento quella pennellata di magia che forse non ci sarebbe stata senza la loro presenza. Per questo motivo nominiamo Anna Ciraci, Sofia Skleida ed Escluso Mortimer come Alfiere Onorario per la tenacia, la costanza e l’impegno profusi con solerzia e passione durante i contest svoltisi nella stagione 2014/2015.


E ora passiamo al nostro podio e a quelle Penne che, ancora una volta, lo hanno reso speciale, ringraziando l’apporto dei nostri giudici (Luisa Cagnassi, Antonella Di Leonardo, Maena Delrio e Irma Panova Maino) e la pazienza dei votanti nel blog, vi comunichiamo che al terzo posto si stabilisce Anna Cibotti con il suo Route 66. Al secondo Gabriella Grieco con La pioggia nella mente e, infine… ecco che al primo posto troviamo un magnifico pareggio: Elena Grifoni e Marina Atzori.

Lunga vita alle Regine!

Ma non è finita qui. Per la prossima stagione avremo modo di ridare una ritoccatina al regolamento, in modo da garantirvi ancora più trasparenza e, se riusciamo, più facilità nella votazioni. Inoltre, diventeremo ancora più intransigenti per quel che riguarda la votazione stessa, lasciando molto poco spazio ai fraintendimenti. Preparatevi!