Fragile di Allie Walker

Fragile di Allie Walker

Tema: Il peso di esistere

Mi chiedo perché mi creo momenti che prendono la strada del futuro, quando un futuro so che non esiste. Scolpisco il mio vivere con le mie stesse mani e lo faccio meticolosa, per lunghi periodi, lontana dalla socialità. Mi chiedo perché spreco momenti della mia esistenza quando so che non me ne rimane molta. E tutto diventa un manifesto tangibile e reale dell’esistenza di pensieri immateriali, malati e controversi. E’ la mia mente che comanda, sorda ai desideri del cuore, indifferente a ciò che l’anima brama. Ho una scorza dura all’apparenza, ma ho io i miei momenti fragili, intrappolati nello spazio dell’inadeguatezza. Quando avrò raggiunto il fondo, saprò se avrò ancora voglia di respirare e ritornare a vivere.

12 Risposte a “Fragile di Allie Walker”

  1. Bella riflessione che, con un tocco di universalità in più, sarebbe stata perfetta.

  2. Per votare un testo bisogna apporre, nella sezione dedicata ai commenti, nella pagina del pezzo che si desidera votare la scritta “Voto questo testo”.
    Ogni pezzo che riceva un commento, a patto che sia un commento al pezzo, e non un ringraziamento dell’autore o un’eventuale conversazione successiva, varrà come 1 voto, per cui tenete conto della possibilità di farvi sia votare che apprezzare con un commento al pezzo, ottenendo così ben 2 voti.

I commenti sono chiusi.