Il podio di novembre 2020

Il mese sta arrivando alla sua conclusione e il podio di novembre 2020 è stato alla fine definito.

Tuttavia, prima di svelarvi i nomi dei vincitori, vogliamo ringraziare tutte le nostre Penne che hanno partecipato perché questo contest è stato per loro un bel banco di prova, dal momento che non avevamo dato dei titoli ma solo dei generi letterari da sviluppare. Ma se la sono cavata egregiamente, dimostrando di essere in grado di affrontare qualsiasi ostacolo.

Per il mese di dicembre è prevista una sola settimana per la realizzazione dei testi e questo per permettere l’uscita del secondo volume di Penne Folli prima di Natale. Quindi iniziate a scaldare le Penne già da adesso.

Passiamo finalmente a rendere noto il podio di novembre 2020. Al terzo posto abbiamo un ex aequo: Un amore infinito di Tiziana Coppola e  Le Interviste Im-Possibili di Morris Maggini. Il secondo posto lo ottiene il brano Il gesto di Rosa Cianciulli; e la vincitrice di questo contest è Antonella Di Leonardo con il brano Una parte di me ci crede.

Bene, dopo esserci tanto emozionati, prendiamoci un momento di pausa per tirare un po’ il fiato, in vista dell’ultimo contest di questo anno. Chi saranno i vincitori di dicembre?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.