I vincitori di settembre 2020

Il mese di settembre ha portato all’attenzione dei giudici diversi testi molto validi, al punto da creare qualche difficoltà nel riuscire a capire quale avrebbe potuto essere il podio per questo contest. Infatti, anche questa volta abbiamo un podio articolato, in cui i voti del pubblico hanno dato il loro contributo per consegnare la palma del vincitore ad alcuni testi.

Tuttavia sappiate, e noi ci teniamo davvero a sottolinearlo, che per noi tutti i brani presentati meritavano di essere letti e votati. Ma, come in tutte le cose, alcuni hanno prevalso su altri accaparrandosi, giustamente, i tre posti d’onore previsti… anche se, in realtà, anche per questo mese sono quattro.

Vediamo quali sono i vincitori di settembre 2020:

Al terzo posto Laura Avella con il testo Quando una stella, al secondo posto troviamo Daniela Vasarri con il brano Il cancello, a pari merito con Mano nella mano scritto da Morris Maggini. Al primo posto, finalmente, giacché rischiava di essere l’eterna seconda, Tiziana Coppola con Finti Leoni.

Dunque siate felici per le nostre Penne perché hanno saputo dare vita alle emozioni, trascinando i lettori nel nostro mondo onirico. Ma continuate a restare con noi, perché 7 giorni di follie avrà modo di evolversi e di portare i nostri autori a un altro livello, coinvolgendoli nella nostra folle girandola di iniziative travolgenti.

Preparatevi a novità, cambiamenti e situazioni ai confini della realtà…

Una risposta a “I vincitori di settembre 2020”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.