I vincitori di luglio 2020

Siamo giunti anche al termine di questo contest di luglio, che ha visto come protagonisti i titoli di tre libri scritti da tre autori emergenti, ovviamente italiani:

Le nostre mirabili Penne hanno saputo reinterpretare gli argomenti proposti dandone una propria versione, immaginando a modo loro universi differenti. Ne sono usciti diciotto brani (più due scritti dai giudici) che, nel corso della settimana, hanno portato i lettori a individuare quali fra quelli in elenco potevano essere i preferiti. Ma non solo i lettori hanno fatto la differenza in questo mese, i vincitori di luglio sono scaturiti anche dal conteggio avvenuto dai voti pervenuti appunto dalla giuria interna che, ancora una volta, ha cambiato un po’ le carte in tavola.

Quindi eccoci a nominare il podio, partendo come sempre dal terzo posto che viene conferito ad Antonella Di Leonardo con un testo alquanto sorprendente, Il peso dell’immortalità.
Il secondo posto se lo aggiudica il dolcissimo brano di Tiziana Coppola, Un addio inaspettato.
E al primo ritroviamo una Penna di talento che ci ha fatto sognare con Il tempo non passa, scritto da Laura Avella.

Il contest di agosto aprirà i battenti il giorno 2, con il consueto sondaggio sul gruppo facebook La magia delle parole, dunque non perdetevi la possibilità di scegliere che cosa far scrivere ai nostri fantasiosi autori nel mese più caldo dell’anno.

Una risposta a “I vincitori di luglio 2020”

  1. Complimenti vivissimi ai vincitori, sicuramente una scelta difficile. Sono testi tutti meritevoli, le penne si affilano ad arte, è evidente che la sfida è stimolante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.