I vincitori di giugno 2020

Alla fine, purtroppo, tutto ha un termine e anche questo nostro contest di giungo, dedicato alle splendide foto di Beatrice Maccelli, è arrivato alla sua conclusione. Ci sono stati problemi e disguidi dovuti a fattori tecnici che hanno creato qualche difficoltà ai lettori, che si sono dimostrati molto più generosi delle aspettative e, nonostante tutto, sono riusciti a sostenere gli autori sia con i voti che con i commenti.

Dunque, pur tenendo conto di tutte le problematiche, ciò che ha dato motivo di non demordere, a noi che amministriamo questo evento, è stato poter leggere delle composizioni che spesso ci hanno lasciato senza fiato e hanno smosso nel nostro intimo l’orgoglio (praticamente materno, in questo caso) per quanto le nostre fantastiche Penne sono riuscite a portare a termine.

37 brani accompagnati dalle 3 composizioni che i giudici hanno voluto condividere, per arrivare verso un finale esplosivo e ricco di sorprese. Quindi, per non farvi attendere oltre, passiamo a proclamare il podio di questo mese, svelandovi i vincitori di giugno 2020:

Al terzo posto troviamo la nostra Claudia Lo Blundo con il brano Sotto il cielo di Roma

Al secondo posto la poesia intitolata Racconti di Rosa Cianciulli

E al primo posto la toccante composizione di Fernando Di Muro, Giorno dopo Giorno

Noi ci rivediamo per il contest di luglio che partirà, come sempre,

la prima domenica del mese, ovvero il giorno 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.