I vincitori del contest di giugno

I vincitori del contest di giugno

Anche questo mese, a parte alcuni intoppi, siamo arrivati alla conclusione del contest e abbiamo avuto il responso di giudici e dei voti del blog.

I temi proposti hanno dato corpo a racconti e poesie, le tematiche affrontate sono state variegate e intriganti e hanno avuto risvolti di ogni genere.

Al terzo posto si è piazzato il brano Bip… Bip di Claudia Lo Blundo Giarletta. Al secondo posto troviamo invece la poesia Equilibrio di Renata Morbidelli.
Vince piazzandosi sul gradino più alto del podio Un perfido bisbiglio di Anna Cibotti.

Questo per quel che riguarda la classifica assoluta. Il Friendly Award viene aggiudicato a Un perfido bisbiglio di Anna Cibotti che questo mese ha fatto il pieno vincendo entrambe le sezioni del contest.

Fateci sapere se il nuovo sistema di votazione vi è gradito e se la struttura del contest vi soddisfa. Ci ritroviamo presto con nuovi temi e nuovi brani da scrivere e leggere.

Che vinca il migliore! E continuate a promuovervi condividendo il nostro blog e la nostra pagina Facebook relativa al contest. Aumenterete le possibilità di essere votati dai vostri amici aumentando le possibilità di far trovare i vostri brani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.