Donna “Incantevole Agonia” di Vincenzo Lubrano

donnalubranoDonna “Incantevole Agonia” di Vincenzo Lubrano

Genere: Prosa/Donna/Emozioni

Ho una Donna per me che mai tradirei…
Ho una Donna con me e per lei morirei, riderei… rinuncerei, magari cambierei.
Lei scherza con il fuoco rendendo l’amore un gioco, accogliendo la dolcezza come poesia per poi trasformarsi nella mia “Incantevole Agonia”, con i suoi occhi color speranza e nel cuore la pazienza di crescere come una rosa tra le pietre camminando a piccoli passi verso il suo Senso Materno… E’ la Donna che dona la Vita in eterno…
L’abbraccio caldo nel freddo inverno , un sorriso inequivocabile tra realtà e illusione dove io Uomo ho messo in dubbio la mia dignità solo per un attimo di passione… Per sentire sotto le mie mani il suo viso sfiorando la delicatezza del respiro che mi dona un battito in più e la confusione di “Ascoltare con il cuore o se Amare con la ragione”…
Eppure il tempo passa in fretta ma lo sguardo di Te Donna resta inciso nei ricordi, nell’arte di chi chi ti rappresenta paragonandoti all’immensità…
Lei balla con la Natura a ritmo della pioggia possedendo il mio istinto, “Lunatica” e comprensiva… la Libertà è Donna come la Vita.

 

[banner size=”468X60″]

54 Risposte a “Donna “Incantevole Agonia” di Vincenzo Lubrano”

  1. Voto per questo testo! Grande Vincenzo , un pensiero davvero bello 🙂

  2. voto per questo testo

    è bella perchè denota a pieno il conflitto dei sentimenti che un uomo prova per una donna…leggendola si capisce che chi l’ha scritta sa perfettamente che ama la donna ma non sa in realtà per quanto potrà durare (da parte di entrambi) ….tanto è che mano a mano parla come di un amore passato che ricorda dolcemente…per finire con l’istinto…cosa più umana di questo mondo come l’errare!! ma ha capito che è giusto che ognuno scelga la propria strada e che un amore è bellissimo anche se dura poco!!

  3. Voto questo testo.
    Bellissime parole per descrivere un’amore, e la persona amata.
    Trasmettendo attraverso le parole le proprie emozioni, e quell’amore che abbiamo verso la nostra amata, e condividere queste emozioni con gli altri, si regalano e trasmettono le stesse emozioni, regalando un attimo di magia.
    Quindi grazie Vincenzo.

  4. Voto per questo testo
    Grazie Vincenzo per condividere con noi lettori che ti seguiamo e apprezziamo queste tue profonde e intense emozioni che ci aiutano ad affrontare un nuovo giorno con un sorriso , come le parole che esprimi in questo testo dove fanno sentire una donna amata e rispettata nelle profonde e immense sfumature dell’amore che un uomo prova verso di lei “abbracciandola ” nell’infinita emozione dove il battito del cuore esprime a fondo il proprio sentimento …
    tutti noi siamo con te …
    continua a scrivere e condividere con noi questi tuoi meravigliosi pensieri …Grazie !!!!!!

  5. Voto per questo testo
    ***
    E’ con piacere che ritrovo in questo breve testo di Vincenzo Lubrano la consueta ‘prosa poetica’ che contraddistingue i suoi libri e che l’ha reso molto gradito ai suoi lettori. Complimenti

  6. voto x questo testo…. ti auguro tanta fortuna vins…la stessa che ho avuto io conoscendo una persona cm te piu di 20 anni fa…sei grande 🙂

  7. voto questo testo
    complimenti a Vincenzo!!! sono parole d’amore profonde vorrei dedicare questo testo alla mia ragazza per san valentino e’ possibile prendere metto il nome dell’autore grazie !!!!!!

  8. I miei complimenti a Vincenzo , il tuo testo è veramente emozionante… il mio voto è per te !

  9. Voto per questo testo
    Esprime il vero sentimento di un uomo verso la sua donna

  10. Voto per Vincenzo
    complimenti per i tuoi pensieri sempre molto profondi continua a scrivere abbiamo bisogno di queste emozioni che dai donarci con la tua scrittura

  11. bellissima dedica, piena di sentimenti verso una donna

  12. Complimenti Vincenzo , le tue parole rispecchiano i veri sentimenti e i veri valori verso una donna . “Voto per il tuo testo” ! Laura 🙂

  13. Buonasera “Voto per questo testo” . Bravissimo Vincenzo , la descrizione sulle sensazioni della passione è veramente stupenda .

  14. Voto per questo testo ! Complimenti Vincenzo , i tuoi testi sono sempre profondi e riflessivi come questo ! Ti auguro di fare tanta strada… Genny

  15. UNA BELLISSIMA DEDICA SONO ESTERREFATTO STUPITO A BOCCA APERTA SEI UN VERO POETA ….UNA DEDICA INCANTEVOLE COMPLIMENTI I MIEI PIU CALOROSI COMPLIMENTI QUESTO SI CHE E UN VERO AMORE <3

    1. voto per questo testo… vincenzo come sempre tu hai sempre pensieri profondi su qualsiasi argomento… e noi tutti ti ringraziamo che li rendi pubblici… non smettere mai di farlo…

    2. Emana fascino, colpisce per la bellezza, per il tempo lunghissimo richiede di fare ricordare nel tempo tale ” bellezza “….
      io voto per Vincenzo Lubrano

    3. bellissime parole tutto diventa più semplice quando leggo le tue righe non ce’ niente di più vero complimenti continua cosi grandissimo amico mio

I commenti sono chiusi.