7 foto per 7 giorni – Beatrice Maccelli

Questo inizio di giugno porta alle nostre Penne le foto di Beatrice Maccelli.

7 scatti prodotti dall’inesauribile fantasia di Beatrice, immagini che possono catapultare gli autori in mondi completamente diversi, creando situazioni surreali, fantastiche, persino magiche, almeno tanto quanto lo sono le foto della nostra talentuosa fotografa.

Nata a Firenze nel 1975, Beatrice, timida e introversa, si appassiona alla fotografia fin dall’adolescenza. La sua prima macchina fotografica, a pellicola, le viene regalata dal padre per il diploma. E da allora non se ne separa più. Fotografa qualsiasi cosa attiri la sua attenzione, ogni evento, ogni viaggio. L’importante è scattare!

Ma se volete approfondire la sua conoscenza, potete andare a leggere l’articolo a lei dedicato (QUI), oppure deliziarvi con altre sue fotografie nella pagina facebook Il Mondo di Alice.

Da questo momento gli autori hanno due settimane di tempo per comporre il proprio testo ispirato a una o più foto, tenendo sempre conto della lunghezza massima di 5.000 battute.

Noi, invece, ci rivediamo lunedì 22 giugno

giorno in cui tutti i brani scritti nelle due settimane precedenti verranno inseriti nel blog, per poter essere letti e votati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.