Sono due i temi per il mese di Novembre

Sono due i temi per il mese di Novembre

Dopo una settimana di votazioni, sul nostro gruppo di Facebook Il Mondo dello Scrittore, sono due i temi scelti per il mese di Novembre.

All’inizio della settimana sembrava che il termine “Eterno” avesse la meglio su tutte le altre tematiche proposte, le prime votazioni lo hanno fatto balzare in cima alla classifica, dando un buon distacco a tutte le altre parole che erano state scelte. Tra l’altro, alcuni autori ne hanno aggiunte altre, dando dimostrazione del fatto che la lettera E, in qualche modo, stuzzica la fantasia.

Da metà settimana in poi, altri termini hanno riguadagnato terreno ed “Enigma” ha finito per raggiungere anch’esso il primo posto. Così, al termine dei 7 giorni fatidici, le tematiche, sulle quali i nostri autori avranno il compito di esprimersi, saranno due:

Eterno ed Enigma

Come sempre, quando vi sono più argomenti, è possibile sceglierne uno, scrivendo un brano dedicato alla parola selezionata; oppure scrivere due testi, ognuno specifico per ognuno dei termini previsti. Oppure, ancora, fare un bel mix di Eterno ed Enigma e produrre un componimento unico. Le battute massime sono sempre 5.000 e la data di scadenza è prevista per sabato 18 Novembre. Quindi da domenica 19 sarà possible trovare sul blog quanto è stato prodotto dalle menti operose delle nostre mirabili Penne.

Vi aspettiamo domenica 19 Novembre!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.