Riparte 7 giorni di follie

Riparte 7 giorni di follie

Dopo la pausa estiva riparte 7 giorni di follie proseguendo con la lettera C

Sono diverse le novità quest’anno ma non ve le sveleremo tutte subito, anzi, per il momento non vi diremo proprio nulla, ma già per questa sessione di settembre avrete modo di scoprirne qualcuna. Per ora vi lasciamo meditare su quelle che sono le tematiche proposte per questo mese:

Camaleonte – Il camaleonte è un animale dotato di enormi capacità di mimetizzazione, in grado di nascondersi agli occhi di chiunque anche negli ambienti più estremi. Tuttavia, anche molti altri esseri viventi, umani compresi, riescono a celare la propria natura sotto altre spoglie.

Cecità – A volte gli occhi possono tradire e non fare comprendere la reale visione dell’insieme. L’essere ciechi di fronte alle situazioni è una pratica comune, non solo una limitazione fisica vera e propria.

Claustrofobia – La claustrofobia può manifestarsi in molti modi e può sopraggiungere anche nel corso di eventi inaspettati. La gabbia mentale che imprigiona chi ne è affetto può essere dovuta a mille motivi diversi, anche puramente illusori.

Cellula – Una delle più piccole parti del nostro universo è proprio la cellula, un’entità microscopica in grado di modificare completamente qualcosa di molto più grande.

Crepuscolo – Poco prima dell’alba o poco dopo il tramonto, nel momento del crepuscolo luci e ombre si mescolano e danno corpo a immagini che spesso possono essere solo illusioni.

Chimica – la chimica impera nel nostro quotidiano. Persino i sentimenti nascono da reazioni fra elementi e molecole del nostro corpo. Quando la chimica riguarda due o più entità diverse, tutto può accadere.

Codice – La storia dell’uomo è costellata di codici, da quello genetico ai messaggi cifrati. Trovare la chiave, in grado di decifrare il codice stesso, può voler dire svelare al mondo un segreto inaspettato.

2 Risposte a “Riparte 7 giorni di follie”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.