I vincitori di Maggio e i temi di Giugno

I vincitori di Maggio e i temi di Giugno

La proclamazione del podio di Maggio ha subito dei forti ritardi per problemi tecnici, purtroppo indipendenti dalla nostra volontà, perché se fosse bastata solo quella, non ci sarebbe stato alcun intoppo.

Tuttavia, il contest si è svolto regolarmente e altrettanto regolarmente sono arrivati i voti e i commenti ai testi presentati, permettendoci, in questo modo, di poter stilare, anche questa volta e anche grazie ai nostri giudici (che vi ricordiamo essere i vincitori dell’edizione precedente, in questo caso Antonella Di Leonardo, Anna Cibotti e Tiziana Frandino) la classifica, arrivando ai nominativi per il podio.

Al terzo posto possiamo trovare due splendide Penne: Beatrice Saracino e Claudia Lo Blundo, rispettivamente con i brani L’amore di una madre e Il ritorno. Al secondo posto scopriamo la poesia L’ultima notte del nostro Michele Melillo, in arte Escluso Mortimer. E il primo posto se lo aggiudica il testo di Maena Delrio, intitolato Hanno bruciato i sogni.

Inoltre, proprio a causa del ritardo, vi informiamo che il sondaggio per decidere la tematica successiva è già online sul gruppo facebook Il Mondo dello Scrittore e ha come denominatore comune la lettera B.

Le parole scelte sono:

Biglietto
Bacio
Bomba
Bandolo
Bassorilievo
Bicchiere
Beatitudine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.