I vincitori di aprile

I vincitori del contest di aprile 2017

Questo contest è stato caratterizzato da diverse “stranezze” e, molto probabilmente, la tematica deve aver influito anche sull’aspetto tecnologico e informatico dello svolgimento. Gli incanti si sono diffusi ovunque, a partire dai commenti che risultavano ad opera di “anonimi” anche quando inseriti da utenti ben noti, per finire con la proclamazione dei vincitori che è slittata a causa di un disguido.

Insomma, per molti versi gli incantesimi ci sono stati e sono stati ben accolti anche dai lettori che si sono lasciati “incantare” dai testi delle nostre Penne, offrendo la possibilità a “vecchie” e “nuove” conoscenze di farsi apprezzare.

Arriviamo così al podio… ma prima di rendere noti i nomi dei vincitori, vi avvisiamo già da ora che il prossimo contest, quello di maggio, subirà alcune modifiche a causa del Salone del Libro che si svolge dal 18 al 22, quindi per leggere i componimenti a tema, dei nostri fantasiosi autori, dovrete attendere fino al 24.

Come di consueto partiamo dal terzo posto e, in questo caso, da una nuova mirabile Penna, ovvero da Tiziana Frandino con la sua poesia Incantesimo delle voci; al secondo posto si attesta l’inossidabile Anna Cibotti, sempre presente, con il suo racconto Il bosco… incantato; il primo posto va ad Antonella Di Leonardo, splendida autrice di Il Pendolo.

Complimenti!

2 Risposte a “I vincitori di aprile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.