Gli ultimi vincitori del 2017

Siamo giunti alla fine, anche quest’anno, dei dodici mesi che caratterizzano 7 giorni di follie, arrivando a svelarvi i nomi degli ultimi vincitori del 2017.

Per noi è stato un anno ricco di emozioni e di strabilianti letture. Un anno in cui le nostre Penne hanno davvero fatto un salto di qualità, proponendo ai lettori dei brani sempre più intensi, evitando di essere scontate e di essere ripetitive.

E non è davvero facile, soprattutto quando si scrive a tema e si ha solo una settimana a disposizione, riuscire a trovare l’idea giusta da mettere nero su bianco. Non è nemmeno facile ogni mese mettersi in gioco, lasciando che siano gli altri a valutare e decidere a chi vanno i voti.

Per questo motivo siamo grati a tutti i partecipanti e a tutti coloro che passano attraverso queste pagine, dando un sostegno concreto a tutti i nostri autori.

Anna Cibotti chiude l’anno in bellezza aggiudicandosi un meritatissimo terzo posto con il testo Una lucida follia. Al secondo troviamo due regine a pari merito: Stella Castolo con E tu chi sei? e Cinzia Morea che ha scritto Domenica Pomeriggio. Ma la nostra vincitrice, di questo ultimo contest 2017, è Antonella Di Leonardo, che ha proposto il testo Oltre la ragione.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.