Gelo e Gotico, i temi di gennaio

gelo e goticoGelo e Gotico, i temi di gennaio

Siamo arrivati al dunque e Gelo e Gotico si sono attestati al primo posto, diventando entrambi i temi di gennaio.

La settimana era iniziata vedendo Gotico in testa fin da subito, segno evidente che alle nostre Penne la tematica ha subito fatto scattare delle scintille creative. Tuttavia, nel giro di un paio di giorni, Gelo è risalito clamorosamente, diventando in breve tempo il tema preferito. Ma tutto è cambiato proprio nelle ultime ore che precedevano la chiusura del sondaggio e, con un colpo di coda, Gotico ha raggiunto Gelo, aggrappandosi saldamente alla prima posizione.

A pensarci bene, unendoli, si potrebbe produrre un testo decisamente interessante, in grado di far rabbrividire molti dei nostri più affezionati lettori. In ogni caso, le nostre Penne potranno scrivere un testo solo, due testi, entrambi dedicati a un argomento, oppure scrivere un unico brano che li comprenda entrambi.

Ad ogni modo, per questa settimana, le nostre Penne potranno scegliere liberamente fra i due argomenti proposti, ricordandosi sempre che c’è un massimo di 5000 battute (spazi inclusi) consentite e che l’appuntamento con i lettori, invece, sarà per la prossima settimana.

Ci rivediamo il 21 gennaio, giorno in cui verranno pubblicate le creazioni dei nostri autori sul blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.