Dubbio è il tema di ottobre

Dubbio è il tema di ottobre

Dubbio – I dubbi si insinuano fra le pieghe della mente, portando spesso a paranoie ingiustificate. Tuttavia, non sempre un sospetto è frutto di un equivoco o di una situazione male interpretata, talvolta è solo un segnale dato dal nostro istinto.

Fra le tematiche proposte, Dubbio è diventato il tema di ottobre. Partito decisamente in vantaggio rispetto agli altri termini previsti nelle votazioni, Dubbio si è assestato in cima alle preferenze fin da subito, anche se, nel corso della settimana di votazioni, per un paio di giorni la sua posizione è stata insidiata da Delusione.

Alla fine è risultato comunque essere la tematica preferita da molti autori e, quindi, diventerà la fonte di ispirazione, per i prossimi 7 giorni, dei componimenti delle nostre Penne. Ancora una volta, le introspezioni prevalgono su argomenti più “leggeri”, così come, ancora una volta, i termini che possono dare spunti comici, divertenti o, addirittura, esilaranti, finiscono per essere messi da parte, favorendo termini più complessi e più adatti per diventare la base di testi decisamente più “seri”.

Vi diamo appuntamento per domenica prossima, 15 ottobre, giorno in cui pubblicheremo sul blog i testi che i nostri autori avranno creato per l’occasione, dando così il via alle votazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.