Doppio tema per ottobre

Doppio tema per il mese di ottobre.

Autumn Rain - 2zxDa-2gbwC - normal

Questa è la novità di questo mese autunnale, molto probabilmente perché il tempo instabile invoglia di più le nostre Penne e le porta a scrivere pezzi favolosi (noi già sappiamo che lo saranno perché il loro talento non è in discussione). Dunque potranno cimentarsi sia con l’argomento “Memorie perdute” sia con “La pioggia”, due tematiche che ben si prestano a essere interpretate in più modi, a seconda degli stili. Vi ricordiamo che i testi non dovranno superare le 5000 battute (cinquemila spazi inclusi). In questo caso mettete oltre ai consueti nome, cognome, titolo, anche il tema prescelto, abbinato a una immagine che possa descrivere al meglio il brano. I nostri giudici (Nicoletta Berliri, Fabrizio Castellani, Sara Stuani e Settimo Enigma) avranno di che lavorare.

  • Memorie perdute: attimi persi e occasioni dimenticate, parole non dette e situazioni scordate come ombrelli quando la pioggia non cade più.
  • La pioggia: gocce che cadono su strade, persone, animali. Fastidi o sollievi a seconda di chi, o cosa, queste gocce, le riceve.

Buona scrittura e ci rivediamo la prossima settimana per le votazioni, non mancate!

Una risposta a “Doppio tema per ottobre”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.