Cuore, fegato, cervello

Cuore, fegato, cervello

Cosa ci vuole nella vita per affrontare il quotidiano?

Spesso si dice che sia il cuore a governare il mondo. I sentimenti costituiscono la base sulla quale si fonda ogni azione quotidiana, a partire dal momento in cui apriamo gli occhi e decidiamo di affrontare la giornata. Persino il sonno è governato dalle emozioni, ovviamente oniriche, ma pur sempre emozioni. Tuttavia, a volte ci vuole solo fegato oppure, semplicemente, cervello…

Per questo motivo abbiamo scelto questi tre argomenti, tre tematiche che, ancora una volta, potranno essere affrontate singolarmente, in coppia, oppure mischiandole tutte, sapientemente, in un unico testo. I generi possono essere i più svariati e non ci sono limiti a quello che la fantasia potrà suggerire alle nostre Penne, sarà comunque interessante vedere quale sarà il tema più gettonato e sotto quale forma verrà esposto ai lettori.

Ricordatevi, carissime Penne, che il limite è sempre posto a 5.000 battute, spazi inclusi, e che la scadenza, per la presentazione dei testi, è prevista per le ore 23:59 del 16 giugno.

E, per voi lettori, l’appuntamento è per domenica 17, giorno in cui potrete leggere le composizioni dei nostri autori e potrete iniziare a cliccare sul nostro grande tastone verde, quello con il pollice sollevato.

Buon divertimento e buona scrittura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.