Maruska Creanza

Biografia di Maruska Creanza

Maruska Creanza nasce a Caltanissetta, piccola e  tranquilla città  del centro Sicilia, nell’Ottobre del 1975. Consegue il diploma Magistrale nel 1993 e poi acquisisce diversi titoli professionali, per lo più nel campo sociale. Nel settembre del 2003 si sposa con un commerciante della sua città. Poco dopo arrivano Vincenzo e successivamente Angelica Maria. Madre attenta, il più possibile presente, moglie e lavoratrice, è da sempre appassionata alla scrittura. La Figlia Perfetta è il suo primo romanzo edito; una storia di fantascienza avventura, condita anche di un pizzico di romanticismo. Una storia che spinge il lettore a farsi delle domande di carattere etico e morale. Ma nel romanzo non mancano  azione e suspense. Nel famoso cassetto ha altri romanzi, di vario genere, che aspettano solo di essere rivisti e successivamente pubblicati. Oltre ad essere una scrittrice, Maruska Creanza è anche un’accanita lettrice di ogni genere letterario.

Il suo motto è:

Non esistono buone o cattive letture, tutto è sempre rapportato al proprio gusto, alle proprie preferenze. Le critiche,  sia positive che negative, vanno accolte e usate come motivo di “crescita.”Mai abbattersi, ma nemmeno adagiarsi. Migliorarsi <sempre.> Far conoscere i miei romanzi alla gente, è il mio sogno; ma comunque vada, per me è e sarà, sempre, un successo… perché sarò riuscita a realizzare il mio più grande Sogno, quello di diventare una brava scrittrice.”

Scrivere è sognare, scrivere è creare mille mondi e mille avventure. Scrivere è Vita, scrivere è Passione, inestinguibile.

Blog Personale

Profilo Facebook

Pagina Facebook

Twitter

Mebook

Elenco Opere

La Figlia Perfetta