I vincitori di giugno

I vincitori di giugno e un arrivederci a presto!

photofacefun_com_1466286573

I vincitori di giugno sono stati davvero bravi. L’ultimo contest stagionale ha prodotto risultati notevoli, come qualità di testi e di idee e Il Viaggio è stato ben rappresentato dai nostri autori che ci hanno condotto in luoghi e tempi fuori dagli schemi. Quindi non indugiamo oltre e vi diciamo subito chi sono i vincitori, anzi le vincitrici, ancora una volta abbiamo un terzetto tutto al femminile, del nostro podio di giugno, ricordandovi che 7 giorni di follie ripartirà la prima domenica di settembre.

Al terzo posto è arrivata Gabriella Grieco con il testo intitolato La fine del viaggio, al secondo posto si è classificata Beatrice Saracino con Il Viaggio della vita e al primo posto è arrivata Antonella Di Leonardo con il pezzo Un amico d’altri tempi.

Non dimenticatevi, inoltre, che per partecipare al nostro contest è necessario prendere visione del regolamento e della privacy presenti in questo blog, accettando le condizioni con una dicitura di assenso nello spazio riservato ai commenti, tenendo conto del fatto che è comunque necessario un account di Facebook.

Tra l’altro, se volete andare a curiosare nella nostra Hall of Fame, troverete tutti i nomi dei vincitori dei contest passati e i testi che sono arrivati sul primo posto del podio.

Nel frattempo noi vi auguriamo Buona Vacanze e speriamo che possiate trascorrerle viaggiando anche con la fantasia.

Arrivederci a presto!

2 Risposte a “I vincitori di giugno”

  1. Complimenti alle vincitrici….ci “vediamo” a Settembre con altre idee, ispirazioni e fantasie che faranno emozionare! Buone vacanze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.