Sono un leader mondiale di Allie Walker

Sono un leader mondiale di Allie Walker

Genere: Psicologico/Speculativo

Sogno spesso e sogno tanto. I sogni a occhi aperti sono la mia realtà parallela, ho una fantasia che non conosce limiti. Ho sognato spesso di essere a capo di un mondo “diverso”, un mondo fatto su misura per me.
Ma sono così contenta di non essere un leader mondiale che quasi quasi gongolo nel mio piccolo spazio dove conto poco o niente. La mia voce e una e nella folla si disperde.
Immagino che, con il mio temperamento, sarei il tipo di donna che potrebbe impazzire con il potere e mi trasformerei in una sorta di despota tirannico. Servitori nudi che mi portano in giro per un palazzo super-mega-galattico, top model sexy in tacchi alti addestrate come sicari per il mio Stato, uomini dal corpo perfetto ai miei piedi, affiliata a superpotenze straniere. Milioni di euro infognati in un’ampia ricerca scientifica su come trasformare il Principe Ranocchio in un personaggio al mio pari, così che possa scopare dolcemente il mio cervello sempre vivo, ma del tutto fuori. Vorrei partecipare a vertici di pace rivestita di pelle nera e una tigre bianca al guinzaglio come animale domestico, ammansito dal mio karmico potere e non dalle frustate. Denis Diderot sarebbe il mio consulente di fiducia: tutti i maggiori leader hanno i loro segreti e di solito si nascondono sotto le mutande.
E per finire, vorrei geneticamente-ingegnerizzare un gigantesco mostro preistorico che si nutra esclusivamente della carne dei bigotti.
Quindi per favore, per l’amore di tutto ciò che è buono e santo, nessuno mi dia il potere. Di qualsiasi cazzo di tipo si tratti.

8 Risposte a “Sono un leader mondiale di Allie Walker”

I commenti sono chiusi.