Indigestione di Andrea Marinucci Foa

Indigestione (Fuori Concorso)

Genere: Parodia/Umoristico

Lei era lì. Il mantello rosso svolazzava al vento e il colore brunito dell’ak47 era appena visibile nella luce del crepuscolo. Mi gettai tra i cespugli, inseguito da una raffica. Pop-pop-pop. Dannate armi da fuoco. Mi riparai dietro un abete e vidi la granata piovere accanto a me. Presi a correre come un indemoniato. Di nuovo quel dannato mitra. Mi gettai tra i rami, incurante degli aghi che mi graffiavano dappertutto e incontrai la parete, fetida e impossibile da scalare. Mi feci piccolo piccolo, ma lei mi raggiunse. Il cappuccio che le nascondeva il volto e l’arma mortale puntata su di me.
Mi svegliai madido di sudore nel letto dalle lenzuola profumate. Fuori albeggiava. Mi alzai dal letto. Dovevo bere qualcosa di forte. Dannata indigestione. Mi grattai la pelliccia. Mannaggia a me! Troppe nonne.

16 Risposte a “Indigestione di Andrea Marinucci Foa”

  1. ahahah anche a me l’indigestione fa brutti scherzi. Bel raccontino!

  2. Mi piace ‘sta parodia di Cappuccetto rosso! Voto questo testo, anche se fuori concorso.

  3. Voto questo testo Ahahah mi è sempre stata antipatica cappuccetto rosso, Andrea è molto bravo

  4. Voto questo testo
    anche se ho letto che non devo farlo, mi è piaciuto troppo!

  5. Andrea molto carino IL TUO RACCONTIO, ma

    ma
    MAENA ti batte ahahah

  6. ahahahha è più o meno quel che è successo a me questa notte…ho voluto cenare con un abbondante piatto di peperoni arrosto e i miei sogni si sono popolati di meteoriti e onde anomale, mentre correvo a destra e a manca a cercare i miei figli per portarli al sicuro , e urlavo di dolore quando si interrompeva la comunicazione telefonica con mia madre, e mio marito veniva quasi inghittito dalle acque, prima che riuscissimo a rifugiarci in una grotta su un altipiano …ci credi che sono rimasta sveglia fino all alba???

  7. Questo racconto è fuori concorso. Avendo avuto un mese di visibilità con Quantanoia, secondo classificato del mese scorso, ho scelto di restare fuori gara.
    Potete commentarlo lo stesso 🙂

    1. A me è piaciuto più dell’altro! Certo però che fra te che fai indgestione e Manuela che incentra i sogni sulle salsicce…… 🙂

I commenti sono chiusi.