Chi è il bel addormentato nel bosco

Chi è il bel addormentato nel bosco di Giovanni Ricordi

In un bosco fitto e nero, aleggiava un mistero, una teca vi era stata nascosta con all’interno una fanciulla riposta, il suo nome Bella era…
Per farla breve, durante una battuta di caccia, la teca fu notata da un certo Azzurro, principe della Gay country di Dubai “Oh cielo che visione celestiale “, esclamò passandosi la mano nei biondi capelli, “chi mai sarà ?” disse al fide scudiero mentre con balzo felino scendeva da cavallo, “Sarà tutta roba sua o anche lei conosce il chirurgo plastico di Cher ?”.
Incalzato da mille domande il fido Priscilla, lo scudiero, esclamò “Ma sarà una vera donna? Sa maestà, oggi la chirurgia fa miracoli!”
Azzurro sempre più incuriosito ruppe la teca con la sua possente spada, si ruppe anche un’unghia ma non se ne accorse, e cominciò a osservare la fanciulla sempre da più vicino.
Priscilla, che intanto stava già mettendo le foto su Facebook e Twitter ebbe un’idea: “Sire, perché non provate a baciarla?”, il principe lo guardò atterrito e in quel momento si rese conto che l’estetista reale non aveva fatto un buon lavoro, visto che alla sola idea tutti i peli del corpo gli si erano rizzati.
” Baciarla? Io? Ma sei matto?” inveì con la ferocia di un chihuahua, “Non ci penso proprio, ho una reputazione da difendere io!”
“Ma sire “, proseguì Priscilla, “sarebbe solo finzione non dovrete farlo davvero, basterà che avviciniate le vostre labbra a quelle della fanciulla, io scatterò delle foto da postare sul vostro profilo e vedrete che così alcune voci sul vostro conto cesseranno”.
Azzurro valutò positivamente l’idea e cominciò a mettersi in posa, “Scatta ora! Dai su! Così ti piace?!”, sino a che preso dall’entusiasmo degli scatti, baciò veramente la fanciulla…
“Oh mio Dio! Cosa ho fatto!? ” esclamò quando si accorse che gli occhi di Bella cominciavano ad aprirsi
“Oh mio salvatore, mio re”, disse Bella con voce fioca
“Oh cavolo!” esclamò il principe
“Oh, cxxxo…” esclamò Priscilla, l’imbarazzo ormai era alle stelle.
Bella si alzò dal suo letto di morte e, zitta da ormai molto, molto tempo, tempestò il principe di domande a raffica “Chi siete voi? Lui chi è? Tutti e due volete farlo con me? Il triangolo no, non lo avevo considerato, ma sarà reato?”
“No mia bella, reato non è, possiamo farlo tranquillamente in tre” rispose Priscilla.
Azzurro intanto, seduto per un mezzo infarto, esclamò “E sia, si va tutti a casa mia a giocar in allegria”.

Morale : non fermatevi mai alle apparenze, né Azzurro né Priscilla si preoccuparono di controllare cosa c’era “sotto sotto” nella storia della Bella addormentata nel bosco, al secolo Ernesto Silva Moreno Orioles… Trans brasiliano.

13 Risposte a “Chi è il bel addormentato nel bosco”

  1. Questa m’attizza, voto questo testo perché ha davvero un lieto fine!

  2. voto questo testo : oh santo cielo il trans brasiliano mi mancava!!! ancora rido !

I commenti sono chiusi.