All’apparenza solo un bacio di Allie Walker

All’apparenza solo un bacio di Allie Walker (fuori concorso)

Genere: Fantasy

La sua pelle è pallida e bella, le sue labbra morbide e piene, dipinte con il vivido cremisi di amanti conquistati nel suo passato. Le mie ginocchia tremano e le gambe cedono, sotto il peso della sua sola presenza. quando mi tira dolcemente verso di lei. Un sorriso che si apre appena, mentre mi guarda, e posso vedere dentro la sua bocca: i denti bianchi che brillano in un abisso di nero, che scende nelle viscere del suo corpo.
“Baciami, Amore” lei mi chiama con un malinconico lamento e un basso, sospirante, sibilo serpentino: “Baciami come se la tua stessa vita dipendesse da questo.”
Il suo sorriso comincia ad allargarsi, ma non come il sorriso di un bambino o di un amante familiare. No, questo è il sorriso di un predatore mentre scende sulla sua preda ferita, questo è l’aspetto di una tigre bianca, che giocosamente scalpita per la sua cena.
Impotente. Mi sento impotente!
E no! Io… io non sono pazzo: il profumo è di pericolo; lei allunga il suo collo come una nuvola profumata di fumo che ti inghiotte e i miei polmoni cominciano a riempirsi di terrore come i suoi occhi appoggiano lo sguardo su di me.
Le sue dita, morbide come fredde lenzuola di raso, sono giunte sulle mie guance in un forte, vivace e gelido tocco.
Rimasi in uno stato di paralisi completa e assoluta; intrappolato non solo dalla paura, ma dalla mia curiosità di sapere: ” Chi sei? ”
“Sei sicuro di voler sentire il mio nome?” chiese lei, il movimento delle sue labbra ipnotizzante ad ogni parola che le passava attraverso, “Non preferiresti … assaggiarlo?”
Improvvisamente, si lanciò verso di me, come un cobra pronto a colpire. Le nostre labbra si scontrarono con sconsiderato abbandono. Il sapore di menta piperita indugiava fresco. E fui sulla sua pelle con un gemito sognante, ma sentii l’ossigeno fuggire, letteralmente, dalla mia gola.
Lei premette ancora, sentii la sua lingua stuzzicarmi pesantemente, con il retrogusto di sesso violento. Scivolò senza sforzo nella mia bocca. La testa si riempì di saliva bollente. Tuttavia, la gola era secca e riarsa, come se avesse iniziato a versarmi sabbia umida in gola.
Mentre i miei occhi cominciarono a rotolare indietro nelle orbite, udii una risatina infantile tra i suoi baci velenosi.
“Presto, Amore,” il suo sussurro una passione primitiva, primordiale. Un lampo di luce bianca lampeggiò davanti ai miei occhi, mentre lei sibilava ancora: “Appena ti avrò, saprai chi sono. ”
E poi solo il buio. Ingoiai le sue parole agrodolci, ospitate tra quelle labbra rubino, e la sentii parlare di me in una lingua che non conoscevo, eppure in qualche modo familiare.
“Benvenuto a casa, mio Re. Chi sono io?’ chiese. “Io sono un ragno con la sua tela e tu sei la mia bella preda. Sono il fantasma, l’ombra nel buio che ti avvolge e ti schiaccia con noncuranza sotto il suo tacco autoritario. Sono la Donna che hai aspettato tutta la vita. Senti il tuo corpo contro il mio guadare ora un mare di infinita armonia, di equilibrio, di perfezione. Non temere, perché io sarò la tua amante paziente e la tua serva fedele, ti guiderò con il mio affetto imperituro attraverso questo pozzo senza fine di disperazione. Il mio nome, mio signore, è la Morte. Con un bacio abbiamo iniziato un abbraccio senza fine che durerà ben oltre la fine di tutte le cose. Considerando la brevità della vita non è che un assaggio fugace. Io adorerò ogni tua essenza, ogni fibra del tuo essere senza vita per innumerevoli eternità”

6 Risposte a “All’apparenza solo un bacio di Allie Walker”

I commenti sono chiusi.