Realtà svelate di Alessia Cutrufo

L’ostinato disperdersi delle molecole del mio corpo, nella speranza che un lieve alito di vento possa portarlo lontano da quella prigione di diamante nella quale la mia anima si infligge torture con catene dorate.
Su quel piccolo frammento di specchio, ultimo superstite dei miei sogni di ragazza, si riflette un corpo non mio…. un viso segnato che è solo il residuo di una natura che si svelava.
Quel viso mai sfiorato da mani amiche, quel corpo concesso a cercatori di tesori intenti a scavare la carne per portare via brevi istanti di piacere.
Alla ricerca di quegli avventurieri che non cercano altro che passione, uomini ai quali puoi nascondere il tuo viso, che non lo conosceranno mai, che non lo cercheranno mai.
Uomini che possono ferire la carne di quel corpo ormai distante da me, ma che mai scalfiranno quelle pareti di ghiaccio che celano il segreto.
Il calore della notte scalda quei brandelli di pelle rimasti illesi da giornate di sfrenata passione, e nel calore della notte, su un letto disfatto, trovo la forza di liberarmi di quella maschera di donna per tornare bambina tra le braccia di Morfeo…..